Dettagli Spedizione

Sartoria Ecclesiastica si è organizzata per garantirti un servizio di recapito il più rapido ed efficiente possibile.
Le spedizioni sono affidate al corriere espresso BARTOLINI e vengono normalmente effettuate entro 1 o 2 giorni lavorativi in tutta Italia.

Per le isole il corriere tipicamente impiega 3/5 giorni lavorativi.

Per pagamenti con Bonifico Bancario, la merce verrà spedita solo quando la Nostra Banca riceverà l’accredito della Vostra disposizione.

La merce spedita da Sartoria Ecclesiastica viaggia sempre assicurata e viene fornito il tracking (tracciatura della merce spedita), tramite il pannello di controllo del sito web ufficiale di Bartolini.

Il corriere non effettua consegne nei giorni festivi e nei week-end (sabato e domenica).

Sartoria Ecclesiastica non potrà rimborsare la quota parte dei costi richiesti dal vettore nel caso di mancata consegna, si chiede di fornire quindi un indirizzo di consegna "presidiato" in orario di lavoro.

Se la consegna non viene effettuata entro 24/48 ore, è probabile che l’indirizzo indicato non sia corretto o che sia incompleto, oppure il destinatario è assente. In ogni caso il corriere è obbligato a lasciare un avviso di passaggio, su cui è indicato un numero di telefono da chiamare per chiedere un secondo passaggio per il quale non sono previsti costi aggiuntivi.

Il corriere non può proporvi di andare a ritirare il pacco in filiale.

Il corriere è tenuto a consegnarvi personalmente il pacco. In nessun caso può lasciarlo fuori dalla porta.

I corrieri sono tenuti a ripetere la consegna.

Dopo due tentativi di consegna a vuoto, il pacco va in giacenza.

Quando una consegna va in giacenza saremo noi a contattarvi per sbloccare la giacenza e faremo in modo che il pacco sia consegnato al più presto. Anche in questo caso non è tenuto a pagare nulla ma semplicemente aspettare che il pacco venga rimesso in consegna.

SARTORIA ECCLESIASTICA, VERIFICATO L'ERRORE DA PARTE DEL CLIENTE NELL'IMMETTERE L'INDIRIZZO IN FASE DI ISCRIZIONE APPLICHERA' UNA PENALE DI 10 EURO PER DIRITTI DI GIACENZA RECLAMATI DAL CORRIERE PER OGNI GIORNO DI PERMANENZA NEL MAGAZZINO DEL CORRIERE.

Vi invitiamo a NON richiedere la consegna ad un orario prestabilito.

Il corriere non è tenuto a chiamare il cliente prima di effettuare una consegna, se non per avere indicazioni per raggiungere la destinazione

Le spedizioni di Sartoria Ecclesiastica sono affidate esclusivamente a corriere Bartolini.

Chi siamo

Sartoria Ecclesiastica è un web store specializzato nella vendita on-line di abiti da prima comunione. Tutti i sai presenti si contraddistinguono per l’alta qualità dei materiali utilizzati, per la cura dedicata ai particolari e per gli accessori che li corredano.

Contattaci

Tel.: 081/8210738 - 081/8268662
Orari: dal Lunedi al Venerdi
9:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00
Fax.: 081/3626380
info@sartoriaecclesiastica.it